Background Image
LA LOCATION IDEALE PER I TUOI EVENTI
20/02/2015

LA LOCATION IDEALE PER I TUOI EVENTI



All'interno di un contesto naturale di rara bellezza, immersa nel verde incontaminato del Parco naturale della Bessa e della Serra, si affaccia questa splendida location per matrimoni, eventi e per le vostre ricorrenze. Inserita in un parco verde, all'interno del Golf Club Biella Le Betulle, è la “natura che vince" rendendo quel giorno unico.

Natura, bellezza e storia si incontrano e danno vita a uno scenario incantato, dove la professionalità di Il Faggio di Gatti e Zanone, ristorante e catering, e del suo staff saprà accompagnarvi nell'organizzazione del vostro ricevimento garantendovi un risultato impeccabile nei minimi dettagli.

Un evento di grande prestigio richiede, oltre ad una adeguata location, la scelta del menù più adatto, la più attenta cura per i dettagli e una grande esperienza nell'organizzazione del servizio.
Noi possiamo organizzare tutto per Voi, grazie alla nostra società che si occupa di ristorazione, catering e accoglienza da 25 anni.
Faremo in modo che la professionalità sia al servizio del gusto e della qualità, tutto coniugato con eleganza alla proverbiale arte del ricevere, che farà diventare il Vostro evento indimenticabile.

[b]Spazi e capienza[/b]
La struttura si compone di tre eleganti sale che regalano un'atmosfera gradevole e romantica.
Ideale per ricevimenti di classe, la location sarà perfetta per il vostro matrimonio o per i vostri eventi in ogni periodo dell'anno, mettendo a vostra disposizione un bellissimo spazio all'aperto durante la bella stagione.
[b]Servizi offerti[/b]
Lontani dai rumori e dalla frenesia cittadina, al Golf Hotel Ristorante Le Betulle troverete ad accogliervi un team di professionisti che sapranno soddisfare ogni vostro desiderio ed esigenza con una serie di servizi su misura volti a rendere unico il vostro evento.
[b]Ristorazione[/b]
La rinomata cucina del nostro catering delizierà i palati dei vostri invitati regalandovi un'esperienza gastronomica che ricorderete a lungo.
Dall'aperitivo al dessert le irresistibili creazioni della nostra cucina soddisferanno le esigenze ei vosti ospiti! Particolare attenzione sarà rivolta a ogni tipo di intolleranza o allergia alimentare.

Per informazioni su questa location contattaci:
Alberto 335/7598593 info@golfhotellebetulle.it
Gigi 335/7598592 info@ristoranteilfaggio.it