14 DICEMBRE RIAPRE IL RISTORANTE BUCANEVE A BIELMONTE
Dopo 6 mesi di interventi, sabato 14 dicembre riapre il Ristorante dellAlbergo Bucaneve di Bielmonte, cuore dellOasi Zegna.
Grazie ad un attento lavoro di recupero, il ristorante ha mantenuto il sapore originario con la grande boiserie della sala principale, le capriate in legno, le vetrate panoramiche, la valorizzazione degli arredi, il ripristino della funzionalità del grande camino della sala.
Il Ristorante Bucaneve offre un servizio à la carte e un servizio più informale per il pranzo, proponendo piatti che privilegiano ingredienti del territorio e la tradizione montana.
La gestione è affidata a Catia Colla Barbaglia in sala e Andrea Dardano in cucina, già ristoratori a Bielmonte, con la supervisione di Alberto Gatti e Gigi Zanone del ristorante il Faggio di Pollone, gestori anche del Golf Hotel Le Betulle di Biella e del Castello La Rocchetta di Sandigliano.
In occasione della riapertura, sono stati studiati menu a tema per le festività natalizie ed è stato organizzato un evento dedicato ai bambini e alle famiglie per il 28 dicembre.
Lalbergo, ancora in fase di ristrutturazione, offrirà a partire da maggio 2014 la riqualificazione delle parti comuni e delle camere nel pieno rispetto del progetto originario del famoso architetto Luigi Vietti, ideatore dello stile cortinese e dei principali progetti urbanistici di importanti località turistiche, da Portofino a Cortina dAmpezzo, da Porto Cervo fino allEritrea.
Albergo Ristorante Bucaneve
Bielmonte, Panoramica Zegna
13835 Trivero (Biella)
Tel. 015.744.1841 info@oasizegna.com
I menu a tema e le iniziative speciali per la riapertura del Ristorante Bucaneve:
24 e 25 dicembre
MENU DI NATALE A TEMA
28 dicembre
POMERIGGIO CON LELFO BIRICCHINO dalle 16.00 alle 18.00
dedicato ai bambini da 0 a 12 anni, con merenda a km0 e attività ludiche.
31 dicembre
SAN SILVESTRO IN COMPAGNIA